Blog NHS

News

NEXT HIGH SOLUTION A PARTNER OF ALD AUTOMOTIVE

Next High Solution A Partner Of Ald Automotive Italia

Il posto giusto per scegliere Next High Solution A Partner Of ALD Automotive.

Per offrire sempre un servizio di alta qualità, mettiamo a disposizione della Clientela la nostra  Agenzia, da anni operante nel settore del noleggio: consulenti specializzati che accompagnano i Clienti per conto  di Ald Automotive alla ricerca della soluzione migliore, per ogni esigenza di mobilità.

Per prenotare un incontro di consulenza gratuita presso l’ Agenzia Next High Solution A PARTNER OF ALD Automotive per Milano e provincia chiamare 02/98112147  331/3932894

Una consulenza specializzata, prima e dopo la stipula del contratto.I clienti ALD Automotive possono contare su un referente di zona che offre un supporto costante durante la pratica di noleggio. Dall’istruttoria alla consegna, fino a eventuali variazioni da apportare ai parametri del contratto e ai servizi inclusi.

I professionisti dell’Agenzia Next High Solution partner seguono il cliente durante il processo di:scelta del modello dell’auto, del veicolo commerciale o della moto più in linea alla propria attività, alle esigenze personali, al budget disponibile e allo stile di guida;
formulazione di una proposta di noleggio personalizzata con i soli servizi necessari;
ricerca dei veicoli in pronta consegna presso i nostri fornitori convenzionati;
valutazione dell’usato in caso di permuta.
“A partner of ALD Automotive”: un marchio, una garanzia di qualità.

Liberiamo i nostri clienti da tutti gli oneri di gestione e dai costi di proprietà.
Oggi possedere un veicolo comporta costi sempre più alti. Per questo le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine rappresentano un’alternativa più che vantaggiosa: con il versamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto, da 12 a 72 mesi, è compreso un pacchetto di 10 servizi che sottraggono al cliente le spese fisse, come la tassa di proprietà, l’assicurazione, il bollo. E molto altro ancora.

I vantaggi del noleggio a lungo termine.
Costi certi e pianificabili
Offriamo soluzioni di noleggio che includono un pacchetto completo di servizi personalizzabili in base alle diverse esigenze di mobilità.
Nessun immobilizzo di capitale
Il canone mensile per tutta la durata del contratto, da 12 a 72 mesi, comprende anche il finanziamento del veicolo.
Consulenza
Un team di professionisti qualificati che mettono a disposizione le loro competenze nell’ottimizzazione dei costi di gestione di flotte auto o dei singoli veicoli.
Azzeramento di tempo e risorse
La gestione del veicolo e di tutte le pratiche amministrative è a nostro carico.
Usato garantito
Con la formula ALD Permuta acquistiamo l’usato al valore Quattroruote.
Acquisto del veicolo
Al termine del noleggio sarà possibile acquistare i veicoli a un prezzo più che vantaggioso.
Customer Service
Un servizio di assistenza dedicato per rispondere a ogni necessità e soddisfare tutte le esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Torna in alto