Blog NHS

News

Nuova collaborazione Athlon Carlease

Nuova collaborazione Athlon Carlease siglata lo scorso con Next High Solution, uno dei maggiori Competitors di noleggio lungo termine per automobili e veicoli commerciali.

Athlon Carlease  è uno dei principali Competitors di noleggio a lungo termine e di gestione di grandi flotte in Europa, con oltre 383.300 veicoli.

Athlon sviluppa da anni soluzioni di mobilità aziendali innovative, sostenibili ed economicamente vantaggiose da oltre 100 anni, consentendo alle persone di muoversi senza problemi grazie a soluzioni integrate e sostenibili.
Athlon estende costantemente i propri confini per semplificare la vita dei clienti consentendo loro di godere ogni giorno delle soluzioni di mobilità.

La sede principale è ad Almere, nei Paesi Bassi, ma è presente in oltre 20 paesi in Europa e in Nord America, direttamente o tramite partner.
Dal 2016, Athlon fa parte di Daimler Financial Services, una sussidiaria di Daimler AG.

Athlon offre ai propri clienti una rete assistenza capillare, efficiente e di qualità su tutto il territorio nazionale, per garantire che i veicoli siano sempre in ottimo stato ed in perfette condizioni.
Gli Athlon Service Partner sono centri altamente specializzati che operano in ogni regione italiana come partener di Athlon Italy, garantendo a tutti i Clienti uno standard di servizio professionale ed accurato.

Athlon oltre alla capacità di offrire tutte le vetture elettriche ed ibride attualmente sul mercato, in questi anni ha realizzato e perfezionato alcuni prodotti di mobilità sostenibile come BikeLease, FlexDrive e ScooterLease.

Le soluzioni di mobilità non possono considerarsi identiche per tutti ed é per questo che creiamo prodotti che rispondono alle esigenze delle grandi aziende, ma anche delle PMI e Professionisti.Athlon Carlease offre canoni competitivi e un mondo di servizi di alta qualità tutti inclusi nel canone.

Grazie a questa nuova collaborazione con Athlon Carlease Next High Solution è ancora più presente e visibile nello scenario del noleggio lungo termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Torna in alto