Blog NHS

News

Jaguar F Pace a noleggio lungo termine con ALD Automotive

massima soddisfazione e ringraziamento del Cliente, il quale non vede l'ora di effettuare molti chilometri....

Jaguar F Pace a noleggio lungo termine con ALD Automotive

con 280KW a benzina è veloce e aggressiva da paura, …consegnata al Signor  Nicola, presa a noleggio lungo termine con ALD Automotive.

Jaguar F Pace è un SUV ad alte prestazioni che combina le emozioni di una guida esaltante a una grande efficienza. Tecnologicamente all’avanguardia in ogni dettaglio, F Pace garantisce sicurezza, connessione e divertimento. Affronta qualsiasi strada e accompagna in ogni occasione.

F Pace è la Vostra Jaguar, ma anche per la Vostra famiglia. Il esaltante SUV Jaguar ad altre prestazioni batte tutti i concorrenti, unendo la potenza e il controllo di una sportiva a spazio, versatilità ed efficienza. F Pace è un SUV con il DNA di una sportiva. Dalla forma del cofano alle pronunciate fiancate posteriori, vanta un design audace che la distingue e le dona una presenza che non passa inosservata.

I servizi Inclusi nel programma ALD Automotive Full comprendono tutte le coperture assicurative, tutta manutenzione ordinaria/straordinaria prevista, incluso i rabbocchi dei liquidi, la sostituzione dei pneumatici estivi ed invernali, la tassa del bollo inclusa, la fantastica piattaforma di supporto My Ald per tutta la gestione del contratto, cash flou costante ed un unico referente amministrativo per la  fatturazione da registrare…..FANTASTICO!!!!

Il Cliente in qualsiasi momento con l’accesso al portale My ALD ha la possibilità di avere la dashboard a portata di mano, per gestire in tutta autonomia tutti gli aspetti organizzativi di gestione del veicolo in uso, tenere sotto controllo gli aspetti amministrativi di contratto, scaricare le fatture, visionare eventuali multe, richiedere di modificare durata o percorrenza chilometrica.

Gestione della visione di tutta la rete organizzativa delle officine convenzionate ALD Automotive, i gommisti e le carrozzerie, pianificare tutti gli interventi per mantenere efficiente l’automobile o il veicolo commerciale in gestione.

Noleggia la tua Jaguar F Pace con Next High Solution Partner of ALD Automotive

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Torna in alto