Blog NHS

News

ALD Automotive innovazione, disciplina e fiducia

valori chiave innovazione disciplina e fiducia

ALD Automotive innovazione, disciplina e fiducia

Nella splendida cornice Alto Atesina in Selva di Val Gardena la scorsa settimana si è tenuto il meeting annuale di ALD Automotive Italia con le Agenzie del territorio Nazionale, a conferma del lavoro  svolto dai team  delle Agenzie con il supporto dell’Azienda sono stati confermati i volumi di vendita del servizio di noleggio lungo termine che hanno raggiunto un nuovo record.

La presenza dell’Amministratore Delegato ha sottolineato l’importanza della reciproca collaborazione nello spirito Aziendale.

Innovazione è la prima linea guida che denota il DNA di ALD Automotive:

Sempre alla ricerca di prodotti e servizi innovativi, l’attenzione per le auto elettriche, settore innovativo ove nello scorso anno ha segnato un altro record Nazionale, il servizio ricaricar e il nuovo servizio di car sharing confermano ancora una volta la visione innovativa di ALD Automotive per offrire alla Clientela prodotti al passo con i tempi che sono in continuo cambiamento.

Disciplina  il secondo valore essenziale per apprendere e perfezionarsi:

senza della quale è impossibile una gestione corretta  fatta di regole  e comportamenti che determinano una precisa condotta della comunità nello spirito Aziendale con l’obbiettivo chiaro di migliorarsi sempre.

Fiducia il valore chiave per un atteggiamento positivo e spontaneo rivolto agli altri e verso sé stessi,  che infonde sicurezza e stima reciproca per una collaborazione di un percorso di sicuro successo.

Tutto il Team Aziendale ha confermato nelle varie direzioni di lavoro la costante ricerca di innovazione e miglioramento rivolto al Cliente, per essere sempre un passo avanti nello spirito ALD Automotive.

L’evento ha ospitato per il secondo anno i colleghi di Audi Italia, con i quali si sono condivisi i valori del meeting

presente tutta la nuova gamma delle automobili con i quattro anelli, rinnovate nella forma e nei contenuti, rivolti all’innovazione tecnologica continua con una splendida prova su strada per passi e valli della cornice Atesina per sperimentare la trazione quattro fiore all’occhiello di Audi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Torna in alto